13 luglio 2010

Novità: io e la mia Pro Loco

                                                         NOVITA' DEL GIORNO...

Visto che mi occupo anche del blog della mia Pro Loco, la Pro Loco Bedriacum di Calvatone, un piccolo - ma diciamolo... vivace!!! ^_^ - paese del cremonese, da oggi ho deciso di pubblicare qualche link sulle nostre gite e feste varie. 

Domeniche scorsa, per esempio, gita alle ville venete navigando sul Brenta con il Burchiello.

Una giornata davvero bellissima; una sorta di viaggio nella vita dei nobili veneziani del Settecento.

Le ville sono devvero dei capolavori, i paesaggi mozzafiato, soprattutto all'arrivo nella laguna di veneta; per chi non l'avesse mai provato, arrivare a Venezia via acqua è davvero un'esperienza unica!

Ma per scoprire com'è andata date un'occhiata al post qui sotto....








BLOG DELLA PRO LOCO BEDRIACUM: QUI

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails