5 maggio 2010

Breaking Down: novembre 2011

Breaking Dawn, 4° capitolo della saga vampiresca più famosa degli ultimi 20 anni (dopo Twilight uscito nel novembre 2008, New Moon il 20 novembre del 2009 ed Eclipse il prossimo 30 giugno),arriverà nei cinema di tutto il mondo il 18 novembre del 2011.
In questa data diremo così addio a Edward Cullen e Bella Swan. Robert Pattinson e Kristen Stewart appariranno infatti per l’ultima volta sul grande schermo nei panni
dell’affascinante vampiro e di Bella Swan. HitFlix, riporta la Gazzetta di Froks, ha ricevuto conferma dalla Summit, che la saga cinematografica di Twilight giungerà al termine l’anno prossimo, con l’uscita al cinema di Breaking Dawn. Il film sarà Diretto da Bill Condon, e probabilmente in 3D, non c'è invece nessuna conferma sulla possibile suddivisione di Breaking Dawn in due lungometraggi.
Le riprese dovrebbero iniziare fra ottobre e novembre di quest’anno, ma anche qui ci muoviamo nel territorio dei rumour: non si sa ancora nulla di preciso. E in rete gira il gossip che l’ultimo film con Pattinson possa essere girato in Louisiana.

Intanto continua l'attesa per l'uscita "estiva" di Eclipse.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails