24 agosto 2010

Gioco anch'io...

Girovagando tra i tanti curatissimi blog dedicati ai libri (in particolare THE BOOK LOVER e LIVING FOR BOOKS), ho scoperto alcune simpatiche rubriche settimanali "importate" dall'America... e ho deciso di giocare un pò anche io! Spero che alle ideatrici non dispiaccia... :-)


Questa rubrica del martedì, si chiama TEASER TUESDAYS.
Ecco le regole del gioco:

1) Prendi il libro che stai leggendo
2) Aprilo a una pagina a caso
3) Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
4) Fai attenzione a non scrivere spoilers!
5) Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.


A voi il mio teaser:

"Quando iniziai a respirare meglio guardai in faccia l'uomo al quale mi reggevo e restai scovolta come se mi avesse colpita un'altra ondata d'acqua fredda.
Narian. Narian mi aveva tirata fuori dal fiume. Non sapevo che fosse lì, eppure in qualche modo era stato abbastanza vicino da raggiungermi, e abbastanza agile da salvarmi senza cadere in acqua.
"Ma dove..." mormorai sbalordita.
"Passeggiavo lungo il sentiero", disse mentre scendeva dalla roccia con un salto agile "e vi ho vista cadere."
Mi offrì la mano, ma Halias lo fece spostare e mi riportò a terra."


* Da Legacy, di Cayla Kluver

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails