4 marzo 2010

Bellissime foto dall'Inghilerra..

Beh eccomi qui.... al mio primo post.... non saprei proprio da dove iniziare, perciò ho pensato di cominciare semplicemente dall'ultima scoperta carina che ho fatto in rete. Premetto che sono appassionata di fotografia e di Inghilterra (contagiata dalle atmosfere austiniane) e proprio ieri ho travato un bellissimo sito colmo di suggestive immagini della "vecchia Inghilterra".

Ve lo segnalo:
http://www.picturesofengland.com/

Ed ecco alcune delle immagini che potete trovare....




1 commento:

Keira ha detto...

Ciao Estel,
grazie per esserti aggiunta ai miei sostenitori!ovviamente ricambio!
il tuo blog è solo all'inizio ma è ADORABILE!Così elegante...complimenti!!
E che dire delle immagini che hai postato sopra?Amo l'inghilterra, i suoi paesaggi, le sue tradizioni e soprattutto i suoi scrittori(come te sono una convinta austeniana!)!Già solo a vedere queste immagini si capisce come sia una terra magica!

Related Posts with Thumbnails