22 marzo 2010

Dark Passion, una nuova collana per Mondadori

Nel prossimo aprile, la Mondadori esordirà con una nuova collana, "Dark Passion". Le prime due uscite saranno "L'amante delle tenebre" e "Fascino oscuro".
A partire da maggio si proseguirà con cadenza mensile, e l’appuntamento sarà con la straordinaria Nora Roberts.
Le trame mi sembrano interessanti....vedremo!
Il prezzo sarà di 4,20 euro.

Ecco le trame:

L’AMANTE DELLE TENEBRE - Susan Squires


Oscuro è il suo sangue,
ma puro è il suo cuore

Ian Rufford è un uomo all’inferno. Prigioniero, ridotto in schiavitù, abbandonato tra le dune del deserto egiziano. Genesi delle sue sofferenze è una donna bellissima, dall’animo più nero della notte. Mutato nel profondo da una forza terribile, Ian prega per una morte che continua beffardamente a sfuggirgli. L’Egitto è anche luogo di viaggio per Elizabeth Rochewell, di ritorno in Inghilterra e a una vita che più si addice a una giovane lady. La sua strada incrocia quella di Ian, tanto affascinante quanto misterioso, depositario di un segreto innominabile. Un segreto in grado di annientare. Ma anche di sedurre.

-------------------------------------------------------------------

FASCINO OSCURO - Christina Dodd


Nell’America di oggi un patto con il Diavolo
che resiste da oltre mille anni

Chi è Jasha Wilder? Quale segreto cela quest’uomo affascinante eppure enigmatico? Che cosa occulta il suo atteggiamento, talmente riservato da risultare remoto? È quanto Ann Smith, innamoratasi di lui al primo sguardo, è determinata a scoprire. Ma quello che Ann si trova ad affrontare è sinistramente diverso da ciò che si aspetta: sull’amato Jasha pesa una maledizione di oltre mille anni in grado di tramutarlo in una feroce creatura delle tenebre. Sua unica via d’uscita: recuperare nell’America di oggi i frammenti della statua sacra che ha il potere di sconfiggere quella forza demoniaca. Sua unica speranza: la donna che suo malgrado si è scoperto ad amare. Prima che lei diventi la sua prossima vittima.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails