23 marzo 2010

Scontro tra titani, il mito di Perseo e Andromeda

Titolo originale:
Clash of the Titans
Nazione:
USA
Generi:
Azione, Fantastico
Data di uscita:
16.04.2010
Distribuzione:
Warner Bros
Disponibile in formato 3D

E' in arrivo nelle sale cinematografiche l'ennesimo colossal...bene bene!!
Questa volta si tratta di "Scontro tra titani",
Si annuncia come il più forte blockbuster del 2010 ed è il remake del film datato 1981 incentrato sul mito di Perseo e sulla sua lotta contro Medusa e il Kraken per la vita di Andromeda.
Il film è diretto da Louis Leterrier per la sceneggiatura di Phil Hay e Matt Manfredi. Il cast annovera dei bei personaggioni come Liam Neeson nel ruolo di Zeus, Ralph Fiennes nel ruolo di Hades, mentre Sam Worthington è il protagonista nel ruolo di Perseo e Alexa Davalos è la bella Andromeda
Il cast è stellare e tra gli altri ritroviamo anche il protagonista di Avatar...(cosa che non mi dispiace affatto!!!!)
Le immagini dei trailer assolutamente spettacolari!!
Che dire.....non vedo l'ora!!

Sinossi del film:
In Scontro tra Titani, l'ultima lotta per il potere vede uomini contro re e contro dei. Ma la guerra tra gli dei stessi potrebbe distruggere il mondo. Nato da un dio ma cresciuto come un uomo, Perseo (Sam Worthington) è solo per salvare la sua famiglia da Ade (Ralph Fiennes), dio vendicativo dell'oltretomba. Con nulla da perdere, Perseo parte per condurre una missione pericolosa per sconfiggere Ade prima che lui possa rubare il suo potere a Zeus (Liam Neeson) e possa portare l'inferno sulla Terra. Conducendo un manipolo di guerrieri audaci, Perseo parte per un viaggio pericoloso attraverso mondi proibiti. Demoni empi che combattono e bestie terribili, riuscirà a sopravvivere solamente se saprà accettare il suo potere come un dio,se sarà in grado di sfidare il suo fato e creare il proprio destino.


Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails