9 aprile 2010

Beastly

Presto una versione moderna della fiaba de "La bella e la bestia".
Tratto dall'omonimo romanzo di Alex Flinn, il film è una rivisitazione in chiave moderna e giovanilistica della celeberrima fiaba.
Il film esce nel circuito cinematografico statunitense il 30 luglio 2010 su distribuzione CBS Films mentre in Italia il film uscirà il 3 Dicembre 2010.
La Bella e la Bestia è una delle favole più romantiche mai raccontate. Ma, nel XXI secolo, la CBS Films è dell'idea di attualizzarla un po', cambiando il titolo in Beastly, ambientando la storia a Manhattan e affidando la parte della protagonista a Vanessa Hudgens. Modernizzare un classico non è cosa semplicissima ma, se pensiamo al miracolo compiuto da Cruel Intentions con Le relazioni pericolose e 10 cose che odio di te con La bisbetica domata, possiamo concludere che il compito, pur arduo, non è certo impossibile! Il rampollo viziato di Beastly, deturpato per un maleficio che castiga la sua arroganza, è impersonato invece dall'affascinante Alex Pettyfer.

Beastly è stato segnalato come il 45esimo film migliore del 2010, nella classifica "The 50 Biggest Movies of 2010" stilata dalla rivista The Times.
Nei primi giorni di lavorazione, la CBS ha annunciato che per il merchandise del film saranno realizzati e messi in commercio: abbigliamento, accessori vari, giochi, espressioni sociali e prodotti di consumo.

Trama:
Kyle è un giovane newyorkese molto spavaldo che a causa del suo comportamento da bullo subisce un incantesimo, che gli deturpa il volto dandogli sembianze bestiali, da una strega testimone della sua arroganza. Il giovane viene avvertito della durata della magia, rimarrà permanentemente in quelle sembianze se entro due anni non avrà trovato il vero amore, che in tal caso lo riporterebbe all'aspetto umano.

2 commenti:

Clelia ha detto...

Io sono a Londra... speriamo esca prima... adoro la fiaba e il trailler e' carino

nice blog

Clelia

Miss August ha detto...

Ciao Clelia! Grazie per la visita! Purtroppo non so dirti quando uscirà in Inghilterra..ho trovato solo l'uscita negli Usa e qui in Italia..

Beh comunque, se ti piace il genere direi che non puoi perderti anche il libro di Alex Flinn! :-)

Related Posts with Thumbnails