1 settembre 2010

Matitando...



Ecco il mio ultimo ritratto..... Jennifer Garner.





2 commenti:

Lily ha detto...

Ciao estel!
Il tuo blog è meraviglioso, davvero, parla di arte nel vero senso della parole, dalla lettura al cinema, ai disegni..e a proposito di questo, complimenti per il disegno, è stupendo davvero, quello che mi attrae di più è proprio l' espressione malinconica (io la vedo cosi)che sei riuscita a dar vita..complimenti davvero..
Aggiungo il tuo blog tra quello che seguo nel mio appena neonato..
Complimenti di nuovo!

Lily

Miss August ha detto...

Ciao Lily! Benvenuta... e grazie mille per i complimenti!!! ^_^ In effetti nel mio piccolo blog parlo di quello che più mi piace e mi appassiona e spero che queste cose possano interessare anche a voi che leggete! Per il disegno... beh..... grazie di nuovo; è sempre stata una mia passione, ma mi ci sono cimentata "seriamente" solo da poco, quindi i vostri complimenti mi sono decisamente d'incoraggiamento!! E adesso faccio subito un salto a visitare il tuo blog! :-) A presto!!

Related Posts with Thumbnails